L’amore per il proprio lavoro, vissuto come un continuo rapporto di collaborazione con i propri clienti e l’attaccamento alla propria zona sono la sintesi dello spirito che anima questa iniziativa dell’Ascoloren, l’associazione dei commercianti di via Lorenteggio.
Una carta di sconto personalizzata, per i clienti della via Lorenteggio; per favorirli ed assisterli nei propri acquisti presso gli esercizi commerciali della via.
La 6card da diritto al titolare di usufruire di sconti presso tutti gli esercizi che espongono la relativa vetrofania garantendo una comodità d’acquisto e una vasta possibilità di scelta.
In via Lorenteggio e nelle vie limitrofe sono presenti moltissimi esercizi di varie merceologie, banche e supermercati, la gran parte di questi aderisce all’associazione Ascoloren; questo permette di promuovere iniziative come quella che presento in questa occasione e che gli abitanti del quartiere già conoscono e seguono da anni.
Un ringraziamento a tutti i soci è doveroso ed in modo particolare a tutti coloro che dal 1986 hanno operato ed operano affinché l’associazione continui malgrado le difficoltà che si sono presentate col passare degli anni, ma che, con l’aiuto dei commercianti e dei cittadini della zona, sono state superate.
Grazie anche ai componenti del Direttivo che mettono a disposizione gratuitamente il loro tempo e ai presidenti degli anni passati Prina e Rossi che hanno contribuito a solidificare le fondamenta di questa associazione, che resiste nel tempo, per offrire a tutti i clienti i vantaggi di un grande centro commerciale naturale costituito dagli esercizi della via Lorenteggio.
I negozi aderenti al circuito 6card sono tenuti a rispettare le percentuali degli sconti stabilite al momento delle adesioni, che saranno praticati a tutti i clienti titolari della tessera 6card e delle tessere CRAL che aderiscono al circuito.
Tali sconti non sono comunque cumulabili con altre convenzioni oppure usufruibili durante le svendite o liquidazioni.
Il pagamento è da effettuarsi in contanti, carta di credito, bancomat e assegno se l’esercizio lo prevede.
La tessera 6card può essere richiesta attraverso i CRAL aziendali e le associazioni che operano nella zona; associazioni sportive, circoli culturali, parrocchiali ecc., oppure compilando il modulo sottostante.
Il Presidente Ascoloren
Gaetano Bianchi